Reti di protezione

L’obiettivo di Reti Brembo è lavorare in sicurezza, sempre e ovunque. Dove non è possibile montare impalcature, come edifici storici o strutture industriali da riqualificare Reti Brembo , è in grado di progettare ed intervenire. Il servizio di vendita , noleggio, montaggio e smontaggio di reti anticaduta, infatti, sostituisce le impalcature e viene effettuato da nostro personale esperto o, eventualmente, da vostro personale adeguatamente formato e continuamente aggiornato.

L’obiettivo?

Salvaguardare gli addetti da gravi lesioni o incidenti mortali e, al contempo, le maestranze che operano nella parte sottostante dall’eventuale caduta di oggetti.

VANTAGGI:

  • Maggiore convenienza: le reti di protezione anticaduta sono le soluzioni economicamente più vantaggiose rispetto alle impalcature classiche.
  • Maggiore produttività: la produttività dei montatori in copertura è superiore rispetto a quella con tradizionali dispositivi individuali, poiché consente libertà di movimento in quota.
  • Maggiore personalizzazione: le soluzioni predisposte sono specifiche per ogni realtà costruttiva, frutto di un sopralluogo attento e approfondito.
  • Maggiore protezione: le maestranze operanti sono completamente protette dall’eventuale caduta dall’alto.
  • Tutti i sistemi di sicurezza e le componenti utilizzate per gli interventi rispondono ai più alti standard qualitativi previsti dalla normativa europea (UNI EN 1263-1 e UNI EN 1263-2) e per tutti i sistemi riguardanti la norma per il tipo S T U V e con tutte le eventuali strutture

Prova di tenuta reti di protezione